Gallarate rende omaggio a Stefano D’Orazio. Un anno dopo

Al Teatro Condominio di Gallarate, sabato 6 novembre, a partire dalle 21, andrà in scena uno spettacolo tutto musicale che vuole rendere omaggio ai Pooh, e in particolare al batterista purtroppo scomparso un anno fa. Il ricavato verrà devoluto all’associazione Aido

Torneremo a riveder le stelle. In teatro. Al Condominio di Gallarate, sabato 6 novembre, a partire dalle 21, andrà in scena uno spettacolo tutto musicale che vuole rendere omaggio ai Pooh, e in particolare al batterista Stefano D’Orazio, purtroppo scomparso un anno fa. 

Sul palco, Jennifer Bellea, Francesca Parrotta, Mery Gargy, Isabella Salamone e Paolo Gianni. Ad impreziosire la serata, le esibizioni della scuola “Danza & Fitness” di Luvinate.

Il ricavato dell’evento verrà devoluto ad Aido. Una scelta non casuale, poichè D’Orazio è stato testimonial dell’ associazione.

L’evento è stato reso possibile grazie al comune di Gallarate, che ha garantito il suo patrocinio, e alla direzione del teatro. Per partecipare, è obbligatorio il green pass.  Per informazioni, chiamare il numero 348-7215546.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play