Gallarate: Seprio Park con Axess, “Più sicuro e comodo”

La Axess di Monza gestirà il Seprio Park a Gallarate, migliorie in programma del servizio e della sicurezza

“Lavoreremo su due fronti, uno è sicuramente il fronte della sicurezza e l'altro invece la fruibilità del parcheggio”.
A parlare è l’amministratore delegato di Axess S.r.l. con sede a Monza, Alberto Vecchi, nuovo gestore del Seprio Park e del parcheggio di via Cantoni a Gallarate che ha vinto il bando e con alle spalle un’esperienza ventennale nel settore e l’utilizzo di tecnologia all’avanguardia, si legge sul sito. Questa mattina l’annuncio a Palazzo Borghi da parte del sindaco Andrea Cassani e dell’assessore alle municipalizzate Corrado Canziani. Si punta dunque a migliorare il servizio e risolvere una serie di problemi annosi soprattutto legati al parcheggio in centro città, tra guasti e atti vandalici con l’installazione di cancelli all’ingresso, chiusi nelle ore notturne, l’automatizzazione degli ingressi pedonali, l’identificazione delle targhe in entrata e uscita. Si potrà pagare con il Telepass. Queste le novità principali che saranno attive “nel giro di un mese, un mese e mezzo”, ha spiegato Vecchi.
Grande soddisfazione da parte del sindaco Cassani per la nuova gestione con “Un operatore che gestisce parcheggi di professione e che è disposto ad investire”.
L’assessore Canziani, ha aggiunto: “Ho visto in questa fase preparatoria che precedeva l'affidamento dei due parcheggi alla società Axess, la professionalità e il desiderio di dare una miglioria in termini di servizi alla nostra città”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play