Il Coro Divertimento Vocale torna sul palco del teatro Condominio a Gallarate con un concerto speciale, il 5 aprile, a sostegno del centro cittadino terraLUNA, in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo.
Ospite d’eccezione sarà la nota e talentuosa violinista Eleonora Montagnana, in arte ORANGE, che con il suo violino elettrico arricchirà l’evento con sonorità moderne e coinvolgenti.
“Artista dalla formazione classica e dalla carriera internazionale, Eleonora ha collaborato con grandi nomi della musica come Laura Pausini, Il Volo, Andrea Bocelli e Måneskin, esibendosi su prestigiosi palchi in tutto il mondo e partecipando a importanti eventi televisivi. Nel 2017 ha realizzato uno dei suoi sogni d’infanzia, suonando con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo alla 67ª edizione del Festival di Sanremo.
Oltre alla sua attività concertistica, Eleonora è molto attiva sui social media, dove condivide le sue performance e interagisce con migliaia di fan, portando la magia del violino a un pubblico sempre più vasto".
Una serata di musica e solidarietà per sostenere il Progetto terraLUNA, che migliora la qualità della vita delle persone con autismo attraverso programmi educativi e inclusivi.Gli ingressi sono disponibili fino ad esaurimento posti.
Inoltre, con il biglietto si potrà acquistare la colomba artigianale di terraLUNA, un dolce gesto di solidarietà da portare in tavola a Pasqua.
Coro Divertimento Vocale
Il Coro Divertimento Vocale, con le sue 150 voci e una band pop rock, è uno dei cori più numerosi d’Italia. Fondato nel 1996 a Gallarate da 20 giovani, sotto la guida del Maestro Carlo Morandi, ha realizzato oltre 300 concerti e si è sempre distinto per il suo impegno solidale. Nel 2019 ha raggiunto la finale di Italia's Got Talent.