Bambini, teatro, tessuto urbano.
Tre mondi diversi ma esistenzialmente intrecciati e in egual misura bastonati dalla lunga pandemia, chi perché forzatamente recluso, chi perché obbligatoriamente svuotato, o tristemente desertificato.
Oggi l’energico gruppo di Karakorum Teatro, capitanato da Stefano Beghi, restituisce centralità a tutte e tre le realtà e lo fa in felice trasferta, sbarcando a Milano con la webserie “Lily e Adam - nella città delle ombre scomparse”.
Diretta dallo stesso Beghi e da lui scritta, insieme ad Angela Dematté e Chiara Boscaro, interpretata da Susanna Miotto, Alice Pavan, Riccardo Trovato e concepita in pieno lockdown, per tenere compagnia a bambini e ragazzi, la serie torna online, sulla piattaforma Zoom, per 8 mercoledì a partire dal 2 Marzo, ma propone anche due performance dal vivo, il 20 Marzo e il 10 Aprile, su palcoscenici improvvisati e ancora tutti da svelare, come novelli Poltergeist, pronti a sbucare dal video per riabbracciare fisicamente i piccoli fans e gli spazi di un itinerario meneghino tutto da riscoprire. E da condividere.