Busto: Manara, piscina affidata a una nuova gestione

Busto, piscina Manara affidata ad Acquamore. Chiusa da giugno la parte interna, aperta dal 15 quella esterna

Riceviamo e pubblichiamo

Con provvedimento esecutivo del 27/5/2024 il Comune ha affidato ad AQUAMORE (Acqua 13 SSD RL) la gestione del servizio di balneazione e bagni pubblici presso l’impianto natatorio di Via Manara, per la durata di 2 anni a decorrere dal 1 giugno 2024.

Il giorno 31 maggio 2024 la piscina rimarrà chiusa al pubblico per consentire le operazioni di riconsegna dell’impianto da parte di FORUS al Comune.

A partire dal 1 giugno 2024 presso l’impianto di Via Manara sarà attivo un info-point AQUAMORE a disposizione dell’utenza. Altre informazioni saranno presto disponibili sul sito www.aquamore.it e sui nuovi profili social del Centro.

Si comunica che la parte coperta del Centro rimarrà chiusa al pubblico a decorrere dal 1 giugno 2024 per tutta la stagione estiva per permettere le operazioni di manutenzione straordinaria già disposte dal Comune ed in attesa di effettuazione, anche a causa del contenzioso avviato da FORUS ITALIA SSD.

La parte esterna dell’impianto, per la stagione estiva, sarà riaperta al pubblico, indicativamente a partire dalla metà del mese di giugno 2024 al termine dei lavori già avviati dall’Amministrazione Comunale di sistemazione del parco esterno.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play