Cassano: In tanti alla riapertura della pasticceria Cerati

Riapre i battenti la storica pasticceria Cerati in centro a Cassano, avviata dall’ex assessore Maida
cerati-750x422

A quasi un anno di chiusura, la storica pasticceria Cerati in centro a Cassano Magnago riapre i battenti completamente rinnovata ma che, nel nome e, prossimamente, anche nei dolci offerti, vuole tornare alle origini di una storia che dura da oltre mezzo secolo: "Pasticceria Cerati 1971".
Ad avviarla l’ex assessore Salvatore Maida insieme al socio Gianluca Donnello, dopo oltre 50 anni di attività della famiglia Cerati. Sotto i portici di via Aldo Moro, si sono fermati in molti, a curiosare, a gustare brioche e cappuccino in un locale che per molti anni è stato punto di riferimento per la città e che oggi prende nuova vita, “un patrimonio cassanese così prestigioso come quello della "Pasticceria Cerati 1971" non poteva andare perso” hanno sottolineato i due soci, Maida e Donnello.
“Abbiamo deciso di continuare a scrivere la sua storia, rispettando il passato e rinnovando”. E poi una promessa, “Lavoreremo sodo per essere all'altezza della sfida che ci attende e speriamo che, quando un cliente verrà a trovarci, si possa sentire un po' come a casa propria”. L’inaugurazione ufficiale e prevista per domenica mattina.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play