Cocquio: Arresti, Centrella avverte: "Il crimine non paga"

Dopo l’arresto di tutti i presunti rapinatori di Cocquio, il sindaco Centrella commenta: “Non esiste impunità”

Danilo Centrella ringrazia le autorità e in particolar modo i Carabinieri, che dopo un mese di indagini serrate hanno assicurato alla giustizia i 3 presunti autori della rapina perpetrata in una rapina di Cocquio Trevisago il 19 Gennaio.
Quel giorno erano stati sottratti allo sportello del Credit Agricole ben 95 mila€, ma la pronta reazione delle forze dell'ordine, supportate attivamente dalla Polizia Locale, aveva spinto il sindaco a un auspicio: "I rapinatori hanno i giorni contati".
I fatt gli hanno dato ragione: a 30 giorni dal colpo, i Carabinieri hanno arrestato tre uomini di origini napoletane, da qui il commento del primo cittadino: "E' bene che si sappia che il cirmine non paga. Se è vero che fatti come questo stanno colpendo con sempre più frequenza piccoli paesi come il nostro, è altrettanto vero che il cooridnamento tra forze dell'ordine, efficacia delle indagini e imprescindiblità della videosorveglianza, su cui noi abbiamo molto investito, rendono la vita difficile, per non dire impossibile, a chi delinque".

Qui la cronaca degli arresti

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play