Gallarate: Bus, corse aggiuntive e nuovo percorso

Amsc e Comune annunciano alcuni miglioramenti sulle linee 2 e 5, tra corse aggiunti e nuovo percorso

AMSC e l’Amministrazione Comunale comunicano ai cittadini i miglioramenti nei servizi offerti sulle linee 2 e 5.
A partire dal 15 aprile 2024 saranno introdotte corse aggiuntive sulla linea 2, che copre il percorso da "Stazione" a "Ronchi" passando per "Crenna" e viceversa. Questo aggiornamento mira a migliorare l'accessibilità e la frequenza del servizio per la comunità. Inoltre, la linea 5 avrà un nuovo percorso e capolinea. Il tragitto comprenderà "Via A. Aleardi", "Madonna in Campagna", "Borghi (FF.SS.)", "Sciarè", "Cedrate (Gorizia)", "Borghi (FF.SS.)", "Madonna in Campagna", e "via A. Aleardi".

Questo aggiornamento è stato progettato per ottimizzare il percorso e migliorare l'efficienza complessiva del servizio.
“Su richiesta delle aziende della zona industriale di Sciarè” commenta il Sindaco Andrea Cassani “abbiamo deciso di implementare l'offerta di trasporto pubblico con l'inaugurazione di una nuova linea, rispondendo così alle esigenze della comunità lavorativa locale. Confidiamo che questa iniziativa agevolerà gli spostamenti dei lavoratori impiegati nelle imprese situate in quest'area cittadina, promuovendo al contempo la sostenibilità ambientale e la mobilità urbana.” "AMSC e l’Amministrazione si impegnano costantemente ad ascoltare le esigenze emergenti del territorio gallaratese, e sono sempre pronti a rispondere con soluzioni concrete.
" Corrado Canziani, Assessore alle Partecipate. Con l'introduzione di un servizio più completo sulla linea 5, comprese corse con cadenza oraria per il rione Sciarè, precedentemente non coperto, il servizio a chiamata non sarà più disponibile. Gli orari aggiornati sono disponibili sul sito www.amsc.it

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play