Gallarate: Naga celebra la mamma con la magia di un abbraccio

Un abbraccio per promuovere la solidarietà, l’iniziativa Naga per celebrare la festa della mamma a Gallarate

Quest’anno, in occasione della festa della mamma, il Naga è entusiasta di annunciare un evento speciale che celebra l’amore e il calore umano: “La Magia di un abbraccio”.
L’iniziativa itinerante si terrà Sabato 11 Maggio in centro, dalle 10 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00 e tutti sono invitati a condividere un gesto di affetto universale – un abbraccio

"La Festa della Mamma è un momento per riconoscere e celebrare le figure materne nella nostra vita, quelle persone che ci hanno offerto amore, sostegno e conforto incondizionato" ha ricordato il presidente del Naga, Luca Cucchiara. “La Magia di un abbraccio” è un’opportunità per riconnettersi attraverso un semplice ma potente gesto di affetto, non solo con le nostre madri ma con chiunque possa avere bisogno di un po’ di calore umano.

Durante l’evento, i volontari della banca del tempo saranno disponibili per distribuire abbracci gratuiti a tutti coloro che desiderano sentirsi amati e supportati. Che tu scelga di abbracciare tua madre o di ricevere un abbraccio da un volontario, ogni gesto conta per creare un ambiente di gioia e inclusione.

L’evento, quindi, non è solo un’occasione per celebrare le madri, ma è anche un momento per promuovere la solidarietà comunitaria e l’empatia collettiva. In questi tempi spesso frenetici e isolati, un semplice abbraccio può fare molto per ricordarci dell’importanza delle connessioni umane.

"Invitiamo tutti a partecipare a questa manifestazione di affetto" conclude Cucchiara "Venite numerosi a celebrare l’amore e la cura che definiscono la Festa della Mamma, e lasciatevi avvolgere dalla potenza di un abbraccio. Vi aspettiamo per condividere un momento di amore e

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play