Grandi eventi, settore in crescita (nonostante tutto)

“Le nuove regole AntiCovid rendono più complicata l’oganizzazione di matrimoni e feste. Diventa dunque sempre più prezioso il ruolo del professionista, capace di adempiere a tutti gli obblighi previsti dalla legge”. A dirlo sono due giovani professioniste, Giorgia Toniolo e Giulia Sacco

Garantire il distanziamento sociale nei luoghi dove priorità è quella di avvicinare le persone. E’ la difficile sfida che si trovano ad affrontare gli organizzatori di eventi e a cui è possibile rispondere solo partendo dalla formazione, dall’innovazione, dalla capacità di evolvere costantemente.

Quello dell’organizzazione di eventi è un settore in crescita, nonostante tutto. Il motivo è semplice: a fronte di regole sempre più stringenti  in continuo cambiamento, il ruolo del professionista, capace di consigliare - di aggiornare - di modificare i programmi giorno dopo giorno, diventa fondamentale.

Parola di due giovani esperte: GIORGIA TONIOLO e GIULIA SACCO, fondatrici dell’agenzia IL RITRATTO DEI SOGNI, specializzata in matrimoni e grandi eventi.

 

 

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play