Là dove la seconda ondata é già arrivata

La seconda ondata del contagio, l’impatto del Covid-19 sulle donne e le previsioni sul futuro, definito “l’era dell’incertezza”. Domani sera (giovedì 3 settembre) alle 20.05 su Rete55 le interviste di VareseMese si collegheranno con la docente universitaria australiana Bridgette Engeler

Bridgette Engeler, docente di Impresa e Innovazione alla Swinburne University of Technology a Melbourne, in Australia, non ha dubbi: dobbiamo abituarci a vivere nell'era dell'incertezza. Come affrontarla lo spiega nell'intervista di VareseMese in onda giovedì 3 settembre alle ore 20.05 su Rete 55.

Specializzata in Innovazione, Previsione Strategica e Design componente dell'Associazione dei futuristi internazionali, una comunità globale di esperti che anticipa e influenza il futuro, Engeler ha anche studiato a fondo la tematica femminile e dunque parlerà anche dell'impatto del Covid-19 sulle donne. A partire della sua Australia che, nello stato di Victoria dove vive, sta già affrontando da tempo la seconda ondata del contagio.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play