Le priorità di Cardano: scuola, sicurezza, salute

Il sindaco Colombo e l’assessore Rosiello rispondono alle polemiche sollevate dall’opposizione qualche giorno fa in merito a istruzione, lavori pubblici e sanità. “Stiamo lavorando per il bene della città” – dicono

La scuola è tra le nostre priorità, fin dal primo giorno. A dirlo Vito Rosiello, assessore ai lavori pubblici di Cardano al Campo che - in risposta alle critiche sollevate dall’opposizione qualche giorno fa - presenta il piano di ammodernamento e messa in sicurezza degli istituti cittadini. Si parte dalle medie di via Carreggia. Sul piatto, 750 mila euro.

 

Rosiello si concentra poi sul capitolo asfaltature: “L’opposizione afferma che siamo stati capaci solo di rattoppare le buche. In realtà, stiamo semplicemente intervenendo dando priorità ai punti critici della città”.

 

Interviene il sindaco Maurizio Colombo in merito all’area feste. “Abbattere le piante è stato necessario. Il nostro obiettivo è quello di riqualificare l’intera area, rendendola più bella e soprattutto più sicura”...

 

E in merito all’ospedale unico, Colombo precisa: “L’opposizione ci chiede di esprimere un’opinione. Noi diciamo che ora la partita è tutta regionale e che la nostra priorità sarà ovviamente quella di garantire un servizio di qualità ai nostri cittadini”. 

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play