Longobardi: "Un nuovo futuro per Palazzo Minoletti"

Un nuovo futuro per palazzo Minoletti a Gallarate. Il bando regionale Arest pubblicato circa una settimana fa, sta facendo drizzare le antenne a diversi interessati. Intanto l’assessore Longobardi racconta il successo dello Street Food

Un nuovo futuro per Palazzo Minoletti a Gallarate. Il bando regionale Arest pubblicato circa una settimana fa, sta facendo drizzare le antenne a diversi interessati. “Non abbiamo fretta” - dice l’assessore Rocco Longobardi. “La nostra priorità è che ci sia un progetto valido, capace di restituire prestigio a questo edificio, collocato nel centro della città”.

 

Intanto, Longobardi raccoglie il successo dello street food che - organizzato in piazza Garibaldi nel fine settimana - ha registrato numero da record, riuscendo anche a coinvolgere le attività della città. I negozianti e i ristoratori hanno potuto infatti partecipare con iniziative pensate per l’occasione e menu particolari.

 

Infine, complice anche la riduzione della ex tosap del 50 percento, bar e ristoranti stanno lavorando bene. "E alcuni locali sono pronti ad aprire i battenti" - conclude l’assessore. Gallarate cresce e noi siamo molto soddisfatti.

 

Intervista

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play