Milano - Cortina, si parte da Daverio

Interessante congresso sabato, organizzato nel piccolo comune della Valbossa, alla presenza di numerose autorità provenienti soprattutto dalla Lombardia, dal Piemonte, dal Veneto e dalla Valle d’Aosta

Milano - Cortina, passando da Daverio. Interessante congresso sabato, organizzato nel piccolo comune della Valbossa, alla presenza di numerose autorità provenienti soprattutto dalla Lombardia, dal Piemonte, dal Veneto e dalla Valle d’Aosta.

Obiettivo: lanciare il brand AlpiFood, prima di tutto valorizzando la rete tra imprese e istituzioni e poi sfruttando la grande opportunità offerta dalle Olimpiadi Milano Cortina.

A promuovere il convegno, Marco Colombo, sindaco di Daverio e fondatore di Eupolis, l’associazione politica culturale che sta lavorando su vari fronti, tra cui il turismo legato al food.

Tra gli ospiti più attesi, il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti; il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana; il direttore commerciale di Fondazione Milano-Cortina 2026 Antonio Marano; il consigliere regionale Emanuele Monti; il consigliere provinciale Alberto Barcaro; il sindaco di Varese Davide Galimberti, il sindaco di Gallarate Andrea Cassani; in collegamento video il vicesindaco di Cortina Luigi Alverà, il presidente della Regione Liguria Enrico Toti e molti altri.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play