Il Comune di Morazzone in campo, con tecnici e impresa, per gli interventi di ripristino dopo i notevoli danni provocati dalla tempesta di venerdì mattina. In una nota, il sindaco Maurizio Mazzucchelli comunica che:
"Enel è intervenuta per la risoluzione dell’interruzione di energia dovuta ad un cavo tranciato da un albero caduto in via Vittorio Veneto. Effettuata la messa in sicurezza sono intervenuti in cabina ridando corrente a tutte le abitazioni collegate alla cabina stessa.
Enel ha risolto proprio i problemi alla linea elettrica comunale- sarà quindi garantita l’operatività degli uffici per la giornata di lunedì. I giardinieri interessati dai privati stanno intervenendo per la rimozione delle piante cadute sia su via Vittorio Veneto sia su via Isorni. La porzione di tetto della sala della musica è stato momentaneamente riparato e sarà pienamente ripristinato nei prossimi giorni. Polizia Locale e ufficio tecnico stanno continuamente monitorando l’esecuzione degli interventi in costante rapporto con l’amministrazione".