“Natale in vetrina”, i vincitori

A Somma Lombardo, il 12 gennaio, la premiazione del concorso promosso dal Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino, e che ha visto protagonisti nove comuni del territorio

Risate, musica e magia. A Somma Lombardo è tutto pronto per la premiazione delle migliori vetrine del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino. Domenica 12, alle 16:30, in sala Giovanni Paolo II, prenderà il via il galà, organizzato a conclusione del concorso Natale in vetrina 2019, promosso con il sostegno di Confcommercio Ascom Gallarate Malpensa e Varese.

 

Ottava edizione, nove comuni in gara che – grazie alle loro vetrine e ai loro spazi addobbati a tema natalizio - si contenderanno numerosi premi. Al vincitore sarà dedicato uno spazio editoriale su Varese News, che racconterà l’attività commerciale e la sua storia; il secondo classificato riceverà una consulenza gratuita da parte del formatore e Business Coach Massimo Dal Soglio; mentre alla terza vetrina sul podio spetterà un coupon omaggio per attività di comunicazione e marketing digitale offerto dell’agenzia WebCreativi di Sesto Calende.

 

L’evento, presentato da Barbara Gorlini, organizzatrice e direttrice artistica, vedrà sul palco due artisti di fama nazionale che hanno un particolare legame con il territorio: il comico Beppe Altissimi di Zelig Lab, sommese di adozione, e l’illusionista mornaghese Ale Bellotto.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play