Samarate: Cede asfalto in via Brodolini, lavori in corso

Buca in via Brodolini per perdita sotterranea, traffico interrotto e lavori in corso. Intervento di Alfa
sama-750x422

Notte movimentata a Cascina Costa, dove si è verificato un cedimento del manto stradale in via Brodolini, causato da una perdita sotterranea. L’intervento è scattato prontamente con l’arrivo sul posto della Protezione Civile, dei tecnici di Alfa e del consigliere comunale Cenci, che hanno effettuato un sopralluogo per monitorare la situazione e garantire la sicurezza dei residenti.

Per evitare rischi, l’area è stata transennata, le auto in sosta sono state fatte rimuovere e la strada è stata chiusa completamente al traffico. Sono attualmente in corso gli scavi da parte dell’impresa incaricata per individuare la perdita e procedere con le necessarie riparazioni.

L’amministrazione comunale di Samarate ha espresso il proprio ringraziamento ad Alfa per la tempestiva collaborazione e ha rivolto un appello alla cittadinanza, chiedendo comprensione per i disagi e collaborazione durante i lavori.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play