SP26, riapre il ponte sull'Autostrada

I cantieri saranno definitivamente chiusi il 7 marzo. A dirlo il sindaco di Besnate Giovanni Corbo

Riapre il ponte sull’autostrada. A comunicarlo il sindaco di Besnate Giovanni Corbo che afferma: “Il 7 marzo, dopo cinque mesi di lavori, finalmente la strada provinciale 26 smetterà di essere a senso unico alternato”. Una viabilità modificata che ha creato numerosi disagi, soprattutto nelle ore di punta. I lavori, gestiti dalla Società Autostrade, hanno subito continui rallentamenti, andando ben oltre dicembre, mese inizialmente indicato per la chiusura del cantiere.  

Intanto il sindaco comunica: Presto partiranno anche i lavori in via Libertà, sempre su un ponte autostradale. In tal caso, il cantiere verrà gestito dall’amministrazione comunale”.

Lavori in corso dunque. Purtroppo anche in stazione, per l’ennesima volta. Appena concluse le operazioni di ammodernamento e messa in sicurezza della vecchia struttura, gestite e realizzate dalla società Ferrovie dello Stato… sono arrivati i teppisti.  Non hanno resistito un giorno i muri appena imbiancati. Nella notte successiva alla chiusura del cantiere, qualche maleducato ha pensato bene di imbrattarli, richiedendo un ulteriore intervento per la sistemazione, che avverrà a giorni e che sarà sempre a carico delle FS. “Non possiamo farci scoraggiare da un piccolo gruppo di incivili”, dice il sindaco.

 

 

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play