Varese: Lavinia e Marta, campionissime di coraggio

Lavinia Limido e Marta Criscuolo all’evento di Ambrosetti, “Campionissimi”: “Questa città ci vuole bene”

Una giornata spensierata, per una volta, dopo tante giornate dolorose e drammatiche.
È quella che Lavinia Limido e mamma Marta Criscuolo hanno potuto vivere a Villa Ponti, ospiti di Alfredo Ambrosetti e del suo evento "Campionissimi".
Rete55 incontra entrambe pochi minuti dopo l'arrivo degli ospiti, tra i quali si contano atleti. olimpionici, medagliati di ieri e di oggi.
Sono passati pochi giorni dall'udienza cui hanno partecipato: quella relativa al processo per stalking a carico del suo ex marito Marco Manfrinati, che il 6 Maggio ha ferio gravemente lei e ucciso a coltellate il padre Fabio Limido.
"In questi mesi così difficili - racconta Lavinia al microfono di Matteo Inzaghi - ho sentito tanta vicinanza e tanto affetto. Tra le persone che mi hanno subito contattato e che ho avuto modo di conoscere e apprezzare, spiccano i coniugi Ambrosetti".
"Questa comunità, conferma Marta, conosce il significato di parole come empatia e sensibilità e la responsabilità "simbolica" che oggi sentiamo su di noi ci porta a confermare l'esigenza di combattere, di non demordere e di dire, chiaro e tondo che, per quanto ci riguarda, non è finisce qui".

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play