Busto: Carnevale, Museo del tessile diventa Bimbilandia

Busto: 8 e 9 marzo, il Museo del Tessile ospita Bimbilandia, evento benefico di Carnevale a cura di Ludosofia
svg%3E

“Un mondo magico dedicato al divertimento di grandi e piccini, con tantissime attrazioni!”: così LudoSofia APS, associazione che si dedica ai bambini e allo sviluppo di progetti a loro rivolti, presenta l’evento in calendario sabato 8 e domenica 9 marzo 2025 nelle Sale Gemelle del Museo del Tessile, con oltre 1.800 mq al coperto e 700 mq all’aperto per quella che iene definita “un’esperienza indimenticabile a tema Carnevale”.
Gli organizzatori assicurano che si tratta di un evento perfetto per tutta la famiglia, con giochi, gonfiabili, laboratori, spettacoli, corsi e tanto altro… tutto incluso nel biglietto d’ingresso dell’iniziativa, il cui ricavato – si legge nella presentazione - verrà devoluto in beneficenza. Prevendita qui: https://www.diyticket.it/festivals/670/bimbilandia-bimbi-al-museo. Biglietti disponibili anche in cassa (fino a esaurimento posti) allo stesso prezzo. L’evento, che si svolge al chiuso, si terrà anche in caso di pioggia.
A differenza della sfilata dei carri in centro che invece, in caso di pioggerella lieve, si farà comunque nel pomeriggio dell’8 marzo, ma salterà nell’eventualità ci sia maltempo.