Cerca
Close this search box.

Busto: Notte Bianca, occhi puntati sulle previsioni meteo

Busto annuncia la sua prima notte bianca per il 27 giugno, nella speranza che il maltempo conceda una tregua

Tempo permettendo, Busto Arsizio si prepara a quella che viene presentata come la prima notte bianca della città, fissata per giovedì 27 giugno.
“Preparatevi a divertirvi nel cuore di Busto con numerose band e DJ che animeranno piazze e vie, facendovi cantare e ballare fino a tarda notte”, annuncia il Comune, elencando gli artisti che si esibiranno se il maltempo concederà una tregua:
In piazza Vittorio Emanuele II, la Cena di san Giovanni sarà allietata dalla musica di Duo Mania Band, a cura dell’Amministrazione Comunale; in piazza Trento e Trieste (parzialmente pedonalizzata): Dj Wax con musica revival anni 70-80-90, stand hobbisti e gonfiabile per i bambini; in via Cardinal Tosi, animazione col mangiafuoco di Marzio Fioratti e a seguire concerto del Centro Musicale Concertare;In piazza San Giovanni, Dj Set Nuova Cinquecento DJ; in piazza Santa Maria, musica country e folk con i Chaltrones; in via Milano, dalle 19 alle 21, DJ Set Giovani Talenti con DJ Aaron, Paolo Daniele De Fusco, Maslita, Ale Ciani + Ferdo.
“Un punto culminante della serata – prosegue Palazzo Gilardoni – sarà la presenza in Via Milano, incrocio con Via San Gregorio, di Dj Mitch con Fabio Liuzzi e Davide de Marinis di Radio 105, che con la sua energia contagiosa e la sua musica farà ballare tutti e festeggiare l’arrivo dell’estate. Con le coreografie di EmotionalDance e Areté”.
E poi, mercatini degli hobbisti, gonfiabili per i bambini in piazza Trento Trieste e negozi aperti per lo shopping.
L’evento è organizzato dal Comitato Commercianti Centro Cittadino, in collaborazione con l’amministrazione comunale, il Distretto Urbano del Commercio e Ascom/Confcommercio Busto e Medio Olona.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play