Cassano: Fuochi, musica e cibo, festa di Sant’Anna al via

Torna la Festa di Sant’Anna in una nuova versione “pizziche e tarante”. Fuochi, cibo e divertimento assicurato
svg%3E

L'estate si accende a Cassano Magnago con la tradizionale Festa di Sant'Anna, in programma dal 25 al 28 luglio 2024 presso l'Area Feste Chiesa di Sant'Anna, in via M.te Grappa 2. Stesso posto ma in una nuova veste: il gruppo di volontari che per anni ha organizzato la festa non è stato più in grado di dedicarsi all'organizzazione e il Comune ha cercato un'altra soluzione mettendo in campo CMS (Cassano Magnago Servizi). Fuochi d’artificio assicurati con musica e cibo ma nella moderna versione street food.
Il programma:

• 25 luglio: Opening Party con un revival delle hit degli anni '60, '70 e '80. Un viaggio musicale nel tempo che farà ballare tutti sotto le stelle.
• 26 luglio: La serata sarà illuminata da un grande spettacolo pirotecnico e accompagnato dai mercatini degli hobbisti organizzati da Scodinzoland, dove sarà possibile trovare prodotti artigianali.
• 27 luglio: Sul palco salirà la Band Tributo Vasco, offrendo un concerto per tutti i fan del rocker italiano. Mercatini hobbisti.
• 28 luglio: La festa si concluderà con una serata dedicata ai ritmi della pizzica e della taranta, per ballare fino a tarda notte con le tradizionali danze pugliesi.

L'evento è reso possibile oltre che da Cms anche grazie alla collaborazione con numerosi partner, tra cui Viva Puglia e ViViCassano, Scodizoland.
Presenti Avis Cassano, il Gruppo Alpini e l’immancabile supporto di Protezione civile e dell’associazione Carabinieri in congedo.