Cerca
Close this search box.

Busto: “Sarah, c’è posta per te”. Donazione da 1.000 euro

A casa di Sarah, mamma malata di Busto a cui un donatore ci ha chiesto di recapitare una busta da 1.000 euro

Sarah Cuscani, la mamma 42enne di 4 figli con una gamba amputata a causa di un tumore, abita con la famiglia in una casa di edilizia residenziale nel rione periferico di Beata Giuliana a Busto Arsizio. Lei ora è ricoverata in ospedale al Gaetano Pini a Milano, dove ieri è stata operata di nuovo. In pochi giorni, le donazioni a suo favore hanno raggiunto quota quasi 13mila euro. Intanto, assieme a Francesca e Nicoletta, che hanno lanciato la raccolta per alleviarle almeno i problemi economici, noi suoniamo al campanello di casa sua, dove ci accolgono marito e figlio, per consegnarle una busta che un generoso benefattore che desidera rimanere anonimo ci ha fatto pervenire per la sua famiglia.
Dal letto d’ospedale, Sarah scopre la sorpresa in videochiamata, tra le lacrime: nella busta, ci sono 1.000 euro in buoni spesa e buona benzina per aiutare la sua famiglia, visto che da 7 mesi il marito non può lavorare per prendersi cura di lei e dei 4 figli di 14, 13, 8 e 1 anno. E mentre Sarah è sopraffatta dalla commozione, il marito commenta: “Non trovo le parole di fronte a tanta solidarietà. Grazie mille di cuore”.
Chi volesse, qui può fare una donazione che l'aiuti anche a rendere agibile il bagno di casa: https://gofund.me/9b9b1c74

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play