Cassano: Cade da una finestra in piena notte, ferita 29enne

Precipita da una finestra nella notte 29enne in via Rosnati a Cassano Magnago. Interviene elisoccorso.

Un episodio drammatico e ancora avvolto nel mistero si è verificato nella notte in via Rosnati a Cassano Magnago, dove una giovane di 29 anni è precipitata da una finestra. L'allarme è stato lanciato immediatamente, e sul posto è intervenuto l'elisoccorso, due autoambulanze per fornire le prime cure e trasportare la ferita in PS, insieme ai vigili del fuoco. E' successo intorno all'1.30 tra domenica 23 giugno e lunedì 24 giugno nella via sterrata vicino al centro e al parco della Magana.

Le dinamiche di quanto accaduto sono tuttora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Busto Arsizio. Serviranno ulteriori indagini da parte delle autorità per chiarire la natura dell'incidente. Ad essere coinvolte altre due persone, di cui un uomo di 46 anni per le quali non è stato necessario il trasporto in ospedale.

L'intervento dell'elisoccorso è stato tempestivo e la 29enne è stata trasportata in codice giallo (lesioni di media entità) all'ospedale di Varese, le sue condizioni non sembrano gravi.
Le forze dell'ordine stanno raccogliendo testimonianze e analizzando ogni dettaglio per fare luce su questa vicenda.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play