Si schianta in auto e poi si scaglia contro gli agenti

Agitato e in stato di ebrezza, un 31 enne, già conosciuto dalle Forze dell’ordine, è stato arrestato ieri notte a Gallarate dalla Polizia di Stato. Dopo l’incidente e l’arrivo del carro attrezzi, l’aggressione agli agenti di polizia.

Arrestato ieri notte a Gallarate un uomo di 31 anni, di origine marocchina per i reati di resistenza a Pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento. A bordo di un auto e in stato di ebrezza, l’uomo avrebbe sfondato il muro di un noto negozio di abbigliamento in via XX settembre. Trovato sul posto insieme ad un altro 25 enne, quest’ultimo noto pregiudicato e residente a Cassano Magnago, è stato fermato dalle Volanti del commissariato cittadino, intervenute a seguito di una segnalazione. La situazione è degenerata al momento dell’arrivo del carro attrezzi. Il conducente marocchino si è scagliato, prima contro il carrista che tentava di agganciare il veicolo, poi contro gli agenti di polizia. L’uomo è stato ammanettato con grande difficoltà mentre cercava con forza di divincolarsi. Dopo aver procurato lievi lesioni agli agenti coinvolti, giunto all’ufficio di Polizia, è riuscito a danneggiare la vetrata di ingresso.

Per l’arrestato, non residente, privo di qualsiasi collegamento con Gallarate, e più volte rintracciato in città a frequentare ambienti di spaccio, è stato avviato il procedimento amministrativo per il foglio di via obbligatorio da Gallarate.

Denuncia per un 47 enne pregiudicato, trovato a Gallarate armato di coltelli.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play