I Mondiali secondo BTicino, colosso radicato

Lucio Tubaro ci illustra i motivi che hanno spinto il colosso a sponsorizzare l’evento internazionale di canottaggio e si sofferma sullo spirito pionieristico dell’azienda in termini di welfare aziendale, riflesso nella formazione interna per giovani svantaggiati

Multinazionale a misura di territorio con sguardo globale e cuore varesino.

Caratteristiche riflesse nello storico marchio BTicino, azienda fondata nel 1936 e oggi quintessenza glocale di un’economia che macina chilometri senza dimenticare le origini.

La decisione di sponsorizzare i Mondiali di Canottaggio di Varese nasce dalla volontà di incentivare sport e valori sani, tenendo la barra dritta sul radicamento e sulla missione sociale di un colosso che ha saputo distinguersi quale pioniere di welfare aziendale.

Ne parliamo con Lucio Tubaro, direttore delle Risorse Umane, intervistato a margine dell'incontro coi media locali cui hanno preso parte il sindaco Davide Galimberti e il direttore di Canottieri Varese Pier Paolo Frattini.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play