Luvinate: ANCE premia due pilastri, Teresi e Ciampoli

L’Associazione Edili celebra l’impresa Teresi. Premio Ghiringhelli a Silvia Ciampoli

Serata di incontro, di auguri e di progettualità per l' Associazione dei Costruttori Edili di Varese.
Un centinaio i partecipanti, riuniti al Golf di Luvinate su invito del presidente Massimo Colombo e del direttore, Claudia Cozzi.
Tra i momenti più significativi, quello che Colombo ha dedicato al 2025 e all'ambiziosa riqualificazione della nuda parete che si affaccia sulla storica sede di via Cavour. Il muro diventerà un'imponente opera d'arte, grazie al magistrale e ormai inconfondibile tocco dell'artista Andrea "Ravo" Mattoni: "Un regalo all'intera città - ha detto Colombo - e un modo per far sì che le celebrazioni per gli 80 anni di ANCE (fondata nel 1945) lascino un'emblematica traccia nei prossimi decenni".
A fine serata, la consegna dei premi.
Il riconoscimento alla "fedeltà associativa" è stato assegnato alla Teresi Pietro srl di Gerenzano e ritirato da Giuseppe Salvatore e Francesca Teresi.
Il premio Gian Pietro Ghiringhelli è stato invece consegnato a Silvia Ciampoli, vero e proprio pilastro di ColEdil.
Alla cerimonia sono intervenuti la moglie del compianto direttore di Ance, Daniela Sinopoli, e il figlio Paolo Ghiringhelli.
In sospeso, infine, il premio Caravati: la sua assegnazione sarà stabilità a seguito delle tante iniziative previste nel 2025.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play