Cerca
Close this search box.

Malpensa: Volo diretto per Tokyo, dal 3 Dicembre

Con il volo diretto Malpensa-Tokyo salgono a 79 i Paesi collegati con la brughiera senza bisogno di scalo

Da Malpensa a Tokyo in volo diretto.
E' la grande novità comunitata da SEA, la Società che gestisce gli aeroporti milanesi e che, poche settimane fa, inaugurava un collegament diretto tra Malpensa e Thailandia.
Sarà possibile dal 3 dicembre, quando ANA (All Nippon Airaways), la più grande ocmpagnia aerea giapponese, collegherà l'Italia al Giappone con un volo che partirà dalla brughiera e atterrerà a Haneda, a lo scalo metropolitano della capitale.
La nuova rotta offrirà ai passeggeri anche la possibilità di continuare il proprio viaggio con un volo in coincidenza verso una delle 38 destinazioni ANA all’interno del Giappone - come ad esempio Osaka, Sapporo, Okinawa, Fukuoka – o verso altre mete dell’area Asia-Pacifico.
Il collegamento sarà operato inizialmente tre volte alla settimana (martedì – giovedì – domenica) con un aeromobile B787-9 da 215 posti (48 Business, 21 Premium Economy e 146 Economy).
Con il nuovo volo sul Giappone - chiosa Armando Brunini, Amministratore Delegato di SEA - salgono a 79 i Paesi direttamente collegati da Malpensa, rafforzando il posizionamento del nostro aeroporto in Europa per connettività diretta".

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play