Milano: Brevetti, gli avvocati incontrano il Ministro

Anche i vertici dell’Ordine varesino, a Milano, per l’incontro col Ministro Tajani al Tribunale dei Brevetti

Milano è la terza sede europe del TUB, Tribunale Unificato dei Brevetti: una grande opportunità per il sistema economico lombardo, per i talenti e la creatività del nostro territorio. E per gli avvocati, professionisti in prima linea nella tutela dei copyright.
Per questo risulta particolarmente prezioso l'evento che, in occasione dell'IAG 2024, ha visto protagonisti il Presidente dell'Ordine meneghino, Antonino La Lumia, Paolo Cervini, esperto del settore che ha illustrato il ruolo chiave dei brevetti nell'era dell'Intelligenza Artificiale, e alcuni esponenti del Foro di Varese, a partire dal Presidente Carlo Battipede e la ex numero uno, Elisabetta Brusa, al timone dell'Organismo Congressuale Forense e co-artefice della Scuola Forense.
Momento clou, l'incontro con il Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, il quale ha posto in risalto il valore aggiunto della presenza, all'ombra della Madonnina, di questa importante realtà, crocevia strategico di una proprietà intellettuale che, da sempre, pone al centro il peso specifico e la lungimiranza del Made in Italy.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play