"Matteo sa cosa vuol dire mettersi a disposizione, rinunciare a un posto al sole per tornare sul territorio e amministrare una città per il bene di chi vi abita e lavora".
Poche parole chiare e definite per lanciare ufficialmente la corsa di Matteo Bianchi alla poltrona più alta di Palazzo Estense. A pronunciarle è Barbara Bison, capolista della Lega alle amministrative di Ottobre, nonché braccio destro del coordinatore Mirko Reto in questa campagna di centrodestra così importante e a suo modo storica.
Salutato dal panorama mozzafiato del Sacro Monte, dai candidati di coalizione e dai principali esponenti di ciascuna forza politica impegnata nella riconquista del capoluogo, il candidato sindaco parla alla testa e al cuore di una città che oggi vede “accartocciata” e che intende risvegliare, rilanciare, rimettere sui binari dell’impresa, del lavoro, delle opportunità per i giovani.
Con lui, alcuni big della Lega, a cominciare dal ministro Giancarlo Giorgetti, i parlamentari Dario Galli e Stefano Candiani e il governatore Attilio Fontana.