Cardano: Aspesi presenta logo e squadra “Per Cardano”

“Con noi per cambiare”, lo slogan della lista civica “Per Cardano”. Aspesi presenta logo e squadra

Al secondo appuntamento dei quattro annunciati, il candidato a sindaco Lorenzo Aspesi, presenta logo e nomi della lista civica “Per Cardano” che correrà alle prossime Elezioni Amministrative 2024 dopo due mesi di “grande lavoro di squadra”. Nel nome del gruppo, il nuovo impegno e quello delle due liste civiche da cui deriva “Cardano è” e “Progetto Cardano. Il logo rispecchia l’obiettivo della lista e sullo sfondo il nome del candidato che si mette a disposizione per la città, quasi la forma di un occhio che guarda alla realtà di Cardano per comprendere e lavorare al servizio dei cittadini. I colori mettono in evidenza inclusività, rispetto, la sostenibilità del nostro agire. “Con noi per cambiare” è lo slogan e “insiste sul concetto di una collettività al lavoro, determinata nella sua intenzione di agire in modo positivo e propositivo per la città, partendo dai cittadini e dalla loro composizione in fasce di età e abbandonando l’asse dei partiti politici”.
La squadra formata da 7 donne e 9 uomini (età media 49 anni):
1. Aigu Sylvie O.S.S. Operatore socio sanitario
2. Carnicelli Antonella medico
3. Cirino Luciano psicologo - psicoterapeuta
4. Ferrati Valentina studentessa in giurisprudenza
5. Franzioni Andrea docente di Lettere
6. Guarrella Franco docente/dottore Commercialista
7. Marchese Michela dipendente pubblico
8. Mazzuchelli Elena collaboratrice domestica
9. Poliseno Massimo commissario di polizia
10.Putignano Rocco medico in pensione 11. Santoro Marco odontoiatra
12.Saporiti Paolo manager
13.Sironi Andrea imprenditore informatico
14.Torno Paola docente
15.Trevisan Claudio dirigente industriale
16.Vergazzini Alice psicologa
Questa è un’anteprima a cui seguirà una serata ufficiale di presentazione di ogni candidata e candidato, aperta alla cittadinanza.
Aspesi “Sono veramente orgoglioso che questi 16 miei concittadini abbiano accettato di raccogliere la sfida insieme a me per questo importante momento della vita della nostra città. La loro motivazione, ma anche le competenze che portano con loro ci permettono di guardare in modo positivo al futuro PER CARDANO e a saper coinvolgere altri cittadini CON NOI PER CAMBIARE”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play