Cavaria: Giunta riconfermata e pronta al primo consiglio

Il sindaco Zeni riconferma la squadra. Primo Consiglio comunale domani, giovedì 20

Il sindaco Zeni ha riconfermato la squadra che guiderà la giunta comunale per il prossimo mandato, mantenendo una continuità amministrativa che mira a consolidare i risultati ottenuti finora. Ecco i membri della nuova giunta e le rispettive deleghe:
• Diego Bonutto: con 107 preferenze ottenute, sarà il vicesindaco e si occuperà di Territorio, Sicurezza, Personale e Ambiente.
• Irene Scaltritti: la più votata con importante risultato di 210 preferenze, manterrà il suo ruolo di primo piano occupandosi di Sport, Cultura, Turismo, Politiche Giovanili, Inclusione e Pubbliche Relazioni.
• Nicola Martino: con 135 preferenze, sarà assessore a Bilancio, Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro e Digitalizzazione.
• Angela Rocco: con 85 preferenze, gestirà Sociale, Istruzione e Disabilità.
A capo del gruppo di maggioranza sarà Alberto Bea, il secondo più votato con 129 preferenze, seguito da Rossana Pisani (112 preferenze), Paolo Bottini (92 preferenze) e Stefano Bubola (75 preferenze).
Nel consiglio comunale, tra i banchi della minoranza, siederanno Busellato, che entra di diritto come candidato sindaco, insieme a Veronica Farinella, Sandro Zampieri e Antonello Crosta.
Questa riconferma della squadra di governo dimostra la fiducia del sindaco Zeni nei confronti del gruppo che ha lavorato con lui nel precedente mandato, puntando su stabilità e continuità per affrontare le sfide future della città.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play