"Meno bonus, più soldi a imprese e famiglie"

Massimiliano Romeo è candidato dell’intero centrodestra nell’uninominale a Varese. Da brianzolo, condivide con la nostra provincia una spiccata vocazione all’imprenditoria e alla laboriosità: “Basta contributi a pioggia a portata di imbroglioni, avanti tutta sull’Autonomia”

Volto noto della Lega, parlamentare uscente e, prima ancora, consigliere regionale, Massimiliano Romeo è candidato per l'intero centrodestra in quel di Varese.

Matteo Inzaghi lo incontra e lo intervista nel cuore della città, a pochi passi dallo spazio che ospiterà il suo infopoint nel corso di questa breve e intensa campagna elettorale per le politiche del 25 Settembre.

Da brianzolo doc, Romeo conosce bene esigenze e peculiarità di un territorio che poggia il proprio baricentro sulle PMI e promette di lavorare pancia a terra per portare più ricorse nelle tasche delle famiglie e nelle casse delle imprese: "La nostra è una visione diametralmente diversa da quella del PD, abituato a risolvere tutti i problemi tassando i cittadiniafferma - E la nostra grande sfida resta l'Autonomia".

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play