Moratti al timone di Milano-Cortina? Lei dice no

Un flash di agenzia, diffuso nel pomeriggio, dà per certa la nomina della vicepresidente di Regione Lombardia ai vertici del Comitato Olimpico. Ma in giornata arriva la smentita dell’interessata, che appare determinata a correre come aspirante governatrice

Prima l'indiscrezione, poi la smentita.

Mentre a Roma risuona la campanella, simbolo del debutto ufficiale del Governo Meloni, a Milano e dintorni le attenzioni sono tutte rivolte a Letizia Moratti, vicepresidente della Regione, assessore al Welfare e possibile candidata al ruolo di Governatrice.

Nel primo pomeriggio, un flash di agenzia annunciava il colpo di scena: Moratti avrebbe accettato la nomina a Amministratore Delegato per le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina. Incarico che, sempre secondo le agenzie, farebbe automaticamente sfumare la corsa della vicepresidente allo avranno più alto della giunta.

A stretto giro, però, ecco l'ennesima svolta.

Diversi quotidiani riportano la pronta smentita di Moratti, la quale sarebbe quindi determinata a candidarsi da aspirante Presidente della Regione.

Insomma, alle elezioni regionali manca ormai una manciata di mesi. Ma l'unica cosa certa, per entrambi i principali schieramenti, continua ad essere la mancanza di certezze.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play