Varese: Forza Italia benedice la corsa di Marco Reguzzoni

A Villa Ponti il lancio ufficiale della campagna elettorale di Marco Reguzzoni. Al suo fianco, Letizia Moratti

Impresa, lavoro, territorio.
Sono le parole d'ordine di Marco Reguzzoni, candidato alle Europee con Forza Italiane protagonista della serata andata in scena a Villa Ponti.
Sul palco, con l'ex presidente della Provincia e attuale numero uno dei Repubblicani, il coordinatore provinciale di Forza Italia Simone Longhini, l'esponente dei Repubblicani e Anna Martelossi.
Ospite d'onore, Letizia Moratti, già sindaco di Milano ed ex assessore regionale rientrata in Forza Italia dopo un periodo di distacco.
Presente anche l'esponente Giuseppe Taldone e, nel pubblico, tanti esponenti politici e amministratori locali di oggi e di ieri.
Tra gli interventi in remoto, il saluto del leader nazionale azzurro Antonio Tajani e quello del numero regionale Alessandro Sorte.
"Sono da sempre un federalista convinto - ha ribadito Reguzzoni - il quale promette di diventare il "braccio del territorio e delle esigenze di un tessuto imprenditoriale indispensabile quanto martoriato da burocrazia, approccio ideologici e concorrenza sleale".
Perché il PPE? Risposta secca: "Perché per cambiare le cose bisogna stare nel partito che conta, altrimenti si parla al vento".

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play