Salvini lancia Cassani. E ringrazia Bianchi

Il leader della Lega in visita a Gallarate per sostenere il sindaco uscente e ricandidato. Su Varese città: “Ringrazio Matteo, non è da tutti rinunciare a scranno e stipendio per mettersi a disposizione”. Sui licenziamenti: “Basta tentennamenti, le imprese hanno bisogno di ripartire”

"Bisogna vincere a Varese e confermare i sindaci uscenti di Busto Arsizio e Gallarate".

Va dritto al punto Matteo Salvini, intervistato da Matteo Inzaghi al suo arrivo al Museo MAGA, dove ha visitato collezioni e nuova biblioteca.

Sulle elezioni amministrative, il leader della Lega si dice convinto che l'ottimo lavoro svolto in questi anni da Andrea Cassani convincerà l'elettorato a confermargli fiducia e apprezzamento, lasciandolo al timone dei "due galli" fino al 2026.

Breve riferimento alla candidatura, ufficializzata oggi, di un altro Matteo, il deputato e storico esponente leghista Bianchi, che guiderà il centrodestra alla conquista di Palazzo Estense. "Ringrazio di cuore l'amico Matteo - commenta Salvini - non è da tutti rinunciare al nutrito compenso da parlamentare e a mettersi in gioco per il bene della comunità locale".

Poi un passaggio sullo sbocco dei licenziamenti: "L'economia ha bisogno di riparte, le imprese di certezze".

Qui trovate l'intervista rilasciata stamani a Rete55.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play