Busto: Cultura e solidarietà con l’associazione Linda

Domenica 7 luglio, dalle 16 alle 21, a Busto, l’associazione Linda promuove un evento letterario benefico

Riceviamo e pubblichiamo

L’Associazione Linda organizza un evento letterario benefico al Wolf di Busto Arsizio domenica 7 luglio dalle 16 alle 21 in via Bonsignora, 55. Si tratta di un appuntamento dedicato alla promozione della cultura e della solidarietà.
L’iniziativa, pensata per unire la passione per la letteratura alla solidarietà, vedrà la partecipazione di autori di spicco e esperti del settore. Ecco alcuni dei nomi di punta.
Sarah Pellizzari Rabolini:
Scrittrice di libri per bambini e ragazzi, nota per le sue storie coinvolgenti e ispiratrici.
Silvia Speranza:
Silvia Speranza, nata nel 1976 a Busto Arsizio, è insegnante di sostegno dal 2013. Laureata in Scienze Politiche nel 2000, ha lavorato nella formazione per adulti e adolescenti. Successivamente, ha conseguito una seconda laurea in Scienze della Formazione Primaria nel 2011 con specializzazione in sostegno. Silvia è anche una scrittrice appassionata, mamma.
Lidia Laudani:
Scrittrice che affronta temi delicati come bullismo, stalking e violenza di genere, con uno sguardo attento e una voce che si fa portavoce delle vittime.
Giorgia Testa
È un’autrice, cantante, produttrice e presidente dell’associazione onlus “La Musica nel Cuore”.
Salvatore Di Bartolo
Esperto nell’analisi delle dinamiche economiche e nella ricerca di soluzioni innovative per affrontare le sfide del nostro tempo.
L’evento non solo offrirà l’opportunità di ascoltare le parole di autori stimati, ma anche di contribuire ad una nobile causa benefica. Oltre alla presentazione dei libri e alle discussioni tematiche, saranno organizzate attività interattive e momenti di riflessione sulla cultura e sulla società contemporanea.
Inoltre, per rendere l’esperienza ancora più piacevole per i partecipanti di tutte le età, i bambini presenti all’evento dalle 16 potranno godere di una merenda. Gli adulti potranno usufruire dell’aperitivo serale.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play