Riceviamo e pubblichiamo
Ad aprire gli eventi di settembre di BA Estate, il cartellone delle iniziative estive coordinato dall’Amministrazione comunale, sarà un concerto benefico, a favore dell’UNICEF di Varese, in programma domenica 1 settembre alle 21.30 in piazza Santa Maria.
Un’occasione per godere della musica coinvolgente dei Nomadi, interpretata dal talentuoso Gruppo Aironi Neri, tribute band ufficialmente riconosciuta dai Nomadi, e al tempo stesso sostenere le importanti iniziative del Comitato Provinciale dell’UNICEF di Varese, presieduto da Nicholas Ottolina.
Nel corso della serata, in cui sarà valorizzata l’importanza della solidarietà e della condivisione nella nostra comunità, interverranno personalità legate all’UNICEF che illustreranno le iniziative e i progetti in corso.
Sarà un’occasione per conoscere da vicino il lavoro dell’UNICEF, che è attivo sia a livello locale che internazionale, e lavora in oltre 190 paesi e territori per salvare le vite dei bambini, difendere i loro diritti e aiutarli a realizzare il loro potenziale, dalla prima infanzia all’adolescenza.