Cerca
Close this search box.

Gallarate: Condominio, la musica di Sarà Pink batte il cancro

Sarà Pink al Condominio con una serata musicale benefica contro il cancro al seno e per le cure palliative

Venerdì 17 novembre, alle ore 21.00, si terrà al teatro “Vittorio Gassman” di Gallarate l’evento dal titolo “Un mondo d’Amore – Omaggio a Gianni Morandi”, una serata musicale benefica a favore della promozione e della ricerca contro il cancro alla mammella, organizzata dall’associazione benefica “Sarà Pink Odv”, in collaborazione con Maurizio Benetazzo, Direttore Artistico del gruppo “I Sunrise”, Loriana Strazzeri ed Eleonora Ubertis Albano, Direttrici Artistiche rispettivamente delle scuole di danza “Lo.La Dance” di Samarate e “A Tutta Danza ASD” di Gallarate.
La serata, un omaggio a Gianni Morandi, è dedicata alla memoria di Manuela Biasio, mamma, nonna e donna la cui vita è stata inondata d’amore per la famiglia, il prossimo, la musica e il canto.
Il gruppo “I Sunrise”, formata da quattro splendide ragazze che rispondono ai nomi di Jennifer Bellea, Mery Gargy, Francesca Parrotta e Isabella Salamone e da Paolo Gianni, presentati dal giornalista Stefano Benetazzo, porteranno in scena molti dei migliori successi del cantautore di Monghidoro, assieme ai corpi di ballo “Lo.La Dance” e “A Tutta Danza ASD”, con gli arrangiamenti musicali di Marilena Garganese.
L’incasso della serata verrà devoluto in favore dell’associazione “Amici di Rossella Onlus” attiva nella gestione dei bisogni primari del reparto delle cure palliative dell’ospedale di Busto Arsizio e alla LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – distretto di Varese, che promuove la prevenzione e la ricerca contro il cancro al seno.
La serata, patrocinata dal comune di Gallarate, vedrà la presenza di Emanuele Monti, Presidente della IX Commissione Permanente – Sostenibilità sociale, casa e famiglia, del Sindaco di Gallarate Andrea Cassani, del Sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli, del Professor Valter Reina, Primario delle Cure Palliative dell’ospedale di Busto Arsizio, del Professor Ivanoe Pellerin, Presidente LILT di Gallarate e del Vice Sindaco di Samarate Nicoletta Simona Alampi in rappresentanza del Sindaco Enrico Puricelli mentre l’eurodeputata Isabella Tovaglieri, che non potrà essere presente a causa di precedenti impegni, farà pervenire un messaggio per essere vicina alla finalità dell’evento.
Il Presidente dell’Associazione Sarà Pink Sabrina Gemo ha dichiarato: “A nome di tutti i soci, posso affermare che siamo molto contenti dei risultati che abbiamo raggiunto quest’anno. Il nostro obiettivo resta quello di trasformare il dolore in qualcosa di grande, di necessario per promuovere e supportare la ricerca. Grazie a questa serata aiuteremo anche l’equipe del reparto delle cure palliative di Busto Arsizio: senza di loro non avrei potuto far trascorrere gli ultimi momenti di Sara in compagnia della sua famiglia, a casa sua e con serenità. Ringrazio anticipatamente tutti per il grande affetto dimostrato; ancora una volta, non era scontato riuscire a fare quasi sold out con due eventi così ravvicinati”.
I biglietti dell’evento sono in esaurimento e gli ultimi saranno disponibili la sera stessa dell’evento presso il Teatro. Per maggiori informazioni sull’evento visitate il sito www.sarapink.it

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play