Gallarate: Nuovo mezzo ad Auser con la raccolta del cuore

Un nuovo mezzo per il trasporto di persone con difficoltà motoria, la donazione degli imprenditori ad Auser
auser-mezzo-750x422

Un gesto di grande solidarietà a favore di Auser Gallarate: il 25 febbraio 2025, presso la sede della realtà gallaratese, si è tenuta la cerimonia di consegna di un nuovo automezzo attrezzato per il trasporto di persone con difficoltà motoria.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie al contributo di 36 imprenditori locali, che hanno aderito alla campagna di raccolta fondi promossa da “Progetti del Cuore”, società benefit che ha concesso l’automezzo ad Auser Insieme Gallarate APS ETS in comodato gratuito.
Agli imprenditori presenti alla cerimonia è stato consegnato l’attestato relativo alla partecipazione alla campagna. Presenti Daniele Cataldo, referente di zona per Progetti del Cuore, e Gabriella Ciambelli, Presidente di Auser Gallarate, che hanno espresso il loro ringraziamento a tutti i contribuenti, presenti e assenti, per aver fornito un grande aiuto per dare continuità a un servizio sempre più prezioso per la comunità e ad aiutare a fornire risposte ai bisogni delle persone fragili.