Gallarate, una cena per Giulia

Un noto ristoratore della città ha organizzato una serata benefica per sostenere la 24enne gallaratese affetta dal morbo di Lyme e attualmente in cura in una clinica specializzata in Polonia

Una città unita per aiutare Giulia, ancora una volta. Giulia Gatti, la 24enne gallaratese affetta dal morbo di Lyme e attualmente in cura in una clinica specializzata in Polonia (per rivedere il servizio, clicca qui), sta affrontando un percorso lungo - doloroso e costoso. Non solo  deve pagare le terapie (e fare i conti con i pesanti effetti collaterali che queste comportano), ma deve anche acquistare medicine costose e pagare il prezzo di vivere all’estero, lontana dalla propria casa e dai propri affetti. 

 

Tra chi si è fatto avanti per sostenere concretamente Giulia, anche Bruno Zonfrillo, titolare del ristorante LA GOLETTA, che ( grazie alla collaborazione di Maurizio Castiglioni e della sua associazione AMICI DEL CAFFE' TEATRO) ha organizzato una vera e propria cena di beneficenza, in programma lunedì sera. Bruno offrirà tutto, dagli antipasti al dolce. I commensali dovranno semplicemente donare un’offerta a Giulia. 

 

 

Tra gli invitati, anche il sindaco ANDREA CASSANI e i suoi assessori. A rendere speciale la cena,  il servizio ai tavoli. Oltre ai tradizionali camerieri, gireranno tra i commensali alcuni volti noti del cabaret: STEFANO CHIODAROLI - MASSIMO CONTATI - MASSY BUBI PIPITONE .  La serata verrà impreziosita anche dalle vignette di VALERIO MARINI e il violino di ELEONORA MONTAGNANA. 

 

 

Se vuoi aiutare Giulia, clicca qui

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play