Varese: Jingle Bell Pop, concerto Lions di solidarietà

Venerdì 6 dicembre il concerto benefico dei Lions Sette Laghi per l’associazione CAOS. Sul palco Le Pop Up

Lions Sette Laghi chiama in concerto la solidarietà, le Pop Up rispondono "Presenti".
L’Auditorium di Sant’Ambrogio, il 6 dicembre alle ore 21, si trasformerà in un palcoscenico dove musica e solidarietà si fondono. Le giovani artiste daranno vita a performance emozionanti, dimostrando che la musica può essere un potente strumento per unire le persone e fare del bene.
In occasione delle festività natalizie “Jingle Bell Pop” vuole diffondere un messaggio di speranza e solidarietà. Il concerto, ideato per sostenere la ricerca sul tumore al seno, dimostra che il dono più prezioso è quello di aiutare chi ha bisogno.
Tutto il ricavato della serata sarà devoluto a C.A.O.S (Centro Ascolto Operate al Seno), un’organizzazione impegnata nella ricerca e nell’assistenza alle donne colpite da questo tumore. Il concerto è organizzato da Lions Club Varese Settelaghi che vuole portare avanti questa tradizione di concerto natalizio in favore di CAOS.
Vera Carletti, presidente del Lions Club Varese Settelaghi, afferma: “Siamo entusiasti di organizzare
questo evento e di poter dare il nostro contributo a una causa così importante. Invitiamo tutti a partecipare e a vivere con noi una serata all’insegna della musica e della solidarietà! Jingle Bell Pop è un’occasione unica per trascorrere una serata piacevole e al tempo stesso sostenere una causa nobile”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play