Varese: Sconti per dipendenti ASST, 16 attività danno l’ok

16 commercianti e artigiani faranno sconti e agevolazioni ai dipendenti di ASST Sette Laghi: “Fatevi avanti”

Parrucchieri e centri estetici, palestre, negozi di ottica, ma anche scuole e corsi specifici, compagnie di assicurazione, agenzia per la fornitura di gas e luce: sono 16 in tutto le attività che hanno risposto presente all’appello di ASST Sette Laghi.
L’iniziativa nasce dall’esigenza di tendere una mano ai dipendenti dell’azienda sociosanitaria di Varese, chiedendo a commercianti e piccole imprese di prevedere sconti e agevolazioni destinati proprio a quest’ampia e nutrita categoria, che conta oltre 5 mila persone cui si aggiungono i familiari.
Si tratta, evidentemente, di un gesto che al risparmio economico aggiunge un importante valore simbolico in termini di radicamento, appartenenza e vicinanza a chi, a diverso titolo, si occupa della salute pubblica.
Ben vengano, quindi, altre analoghe adesioni: chiunque voglia farsi avanti, qualunque tipologia di esercizio gestisca, potrà proporsi ad ASST, alla quale spetta l’ultima parola. L’auspicio è che la platea di sostenitori possa ampliarsi più possibile.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play