608 posti a sedere per Pro Patria-Pro Vercelli

Carlo Speroni aperto a Busto Arsizio per la seconda del campionato di C

In seguito all’Ordinanza Regionale 101 del 19 settembre 2020, è stata autorizzata la riapertura parziale dello Stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio con un accesso limitato a 608 spettatori.
I sostenitori biancoblù potranno quindi assistere a Pro Patria-Pro Vercelli, seconda giornata del campionato di Serie C, in programma domenica 4 ottobre, alle ore 17.30, al Carlo Speroni.
Per questioni gestionali dovute alle misure di contenimento della pandemia Covid-19, il Settore Ospiti rimarrà chiuso. La prevendita sarà attiva a partire dalle 10 di venerdì 2 ottobre, sul sito www.vivaticket.com e presso i punti vendita VIVATICKET: Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona. Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio. Be Happy Travel di Via Vittorio Veneto 1 bis, Castellanza. I botteghini dello stadio non saranno aperti. Per rispettare i protocolli vigenti e garantire la tutela della salute di tutti i presenti si rende necessario adottare alcune misure di carattere straordinario. Il biglietto acquistato online conterrà anche il modulo di autocertificazione “Emergenza Sanitaria COVID-19” da portare con sé compilato in tutte le sue parti il giorno della partita. Tale documento verrà poi ritirato dal personale preposto.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play