Basket: Anticevich: “Pressione? Uno stimolo per salvarci”

Il nuovo lungo dell’OJM lancia la carica: “Questo è un club storico, abbiamo le qualità per salvarci”

Spettatore in prima fila contro Scafati, protagonista annunciato domenica contro Cremona. Non c’è tempo da perdere per Grant Anticevich, il lungo australio-croato, ufficializzato la scorsa settimana dall’Openjobmetis, è già pronto a gettarsi nella mischia per lo sprint salvezza. E dopo aver osservato i compagni da bordo campo durante la vittoria su Scafati, Anticevich si prepara all’esordio casalingo contro Cremona, in un’altra sfida decisiva per le sorti del Varese.
Il nuovo giocatore biancorosso avrà il compito di colmare il vuoto lasciato dall’infortunato Justin Gray e, soprattutto, dare una mano a rimbalzo, uno dei punti deboli della Varese di quest’anno. Anche il GM Sogolow ha sottolineato l’importanza di questo aspetto durante la presentazione ufficiale.
Il debutto è dietro l’angolo, e Anticevich sa di dover entrare subito nel vivo della lotta salvezza. E a chi pensa che l’ambientamento possa essere un problema, il nuovo lungo biancorosso risponde con un sorriso e qualche parola in italiano.