Busto: San Carlo e Uyba, rinnovata la partnership "rosa"

Volley, San Carlo rinnova la partnership con Uyba: “Sposiamo gli ideali di parità di genere e inclusione”

Riceviamo e pubblichiamo

Il Gruppo San Carlo e UYBA Volley Busto Arsizio rinnovano la partnership per il 2024-25 e si preparano ad affrontare insieme e con entusiasmo la nuova stagione.
Il sodalizio tra le due realtà nasce dai numerosi punti in comune, a partire dal forte legame con la città in cui affondano le radici. Orgoglio di Busto Arsizio, la UYBA Volley è amata e seguita con passione dai cittadini bustocchi; gli stessi a cui San Carlo si rivolge con altrettanta passione e con la competenza garantita dai numerosi medici che operano all’interno della struttura, mettendo a disposizione del territorio professionalità e attenzione.
L’ascesa dello sport femminile è inarrestabile e il pubblico di riferimento sta aumentando stagione dopo stagione: questi evidenti segnali di un potenziale cambiamento sociale non possono passare inosservati e, per un’azienda, scegliere di diventare sponsor di una squadra “rosa” significa sposare gli ideali di parità di genere e inclusione e partecipare attivamente a questa evoluzione contribuendo a creare un mondo sportivo più equo e inclusivo.
Il Gruppo San Carlo è caratterizzato da un organico con una quota rosa decisamente superiore alla media e da sempre sostiene l’universo femminile in ogni sua manifestazione, educando lo staff interno, supportando iniziative che promuovano il rispetto e partecipando concretamente a progetti a favore delle donne.
“Sostenere una squadra così prestigiosa, che può contare su atlete e donne meravigliose e che porta alto il nome della nostra città, ci riempie di immenso orgoglio. In San Carlo siamo attenti osservatori del mondo dello sport perché è in quel contesto che si educano i giovani e si coltivano valori che anche noi sposiamo ogni giorno nel nostro piccolo, come la collaborazione, la disciplina, il lavoro in team e gli obiettivi da raggiungere. Amiamo lo sport e lo dimostriamo sostenendo quanto più possibile squadre e giovani atleti legati al territorio. Voliamo alto con le nostre farfalle!”, dichiara Sara Tosi, AD San Carlo.
Il sodalizio tra le due società si esprime, oltre che con la presenza del logo all’interno del palazzetto e con diverse attività che verranno messe in pista durante la stagione, anche attraverso la messa a disposizione delle atlete delle diverse prestazioni erogate dalle due strutture che fanno riferimento al Gruppo San Carlo: San Carlo Istituto Clinico per le visite specialistiche e San Carlo Diagnostic CDTT per la diagnostica per immagini.
La salute delle nostre atlete ci sta a cuore!

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play