Cerca
Close this search box.

Calcio: Game over Varese, il Vado vince 1-0

La stagione dei biancorossi finisce ai playoff: Valagussa decide la semifinale all’Ossola

Finisce con un applauso la stagione del Varese, nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Vado nella semifinale playoff del Girone A di Serie D. L’Ossola ringrazia comunque i biancorossi, per quello spirito di appartenenza alla maglia, come dichiarato da capitan Vitofrancesco nel post-partita, che fa la differenza a prescindere da vittoria o sconfitta.
L’1-0 ligure firmato Valagussa ha infatti tanti dei difetti palesati dal Varese in stagione, a cominciare dalla poca incisività. Gol mangiato, gol subìto: l’immagine del match, con Stampi che si divora l’1-0 e il Vado che riparte in contropiede per mettere a segno il gol della vittoria. Fresia nega a Di Maira un gol già fatto e il forcing finale non produce effetti.
Eppure, c’è fiducia guardando avanti, perché il Varese ha dimostrato di avere ottime basi, solide abbastanza per costruire qualcosa di importante. La prossima sarà la stagione della verità e già da queste ore sono iniziate le riflessioni sul futuro: mister, staff, giocatori… tutti dovranno essere valutati per capire se far parte integrante del Varese di domani, un Varese che dovrà puntare con decisione alla Serie C.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play