Calcio: La nuova Solbia di Grieco ne fa cinque al Saronno

Buona la prima per Vito Grieco: la Solbiatese batte il Saronno, con Roncari espulso, per 5-1

Inizia con tre punti e cinque gol l’avventura di Vito Grieco sulla panchina della Solbiatese che torna a vincere superando il Saronno per 5-1. Risultato forse troppo severo per gli Amaretti che colpiscono per primi quando Schingo si avventa sulla respinta di Cavalleri per il vantaggio.
Una breve illusione perché dopo tre minuti, Torraca si porta la palla sul destro per fulminare Tucci con un tiro a giro che toglie le ragnatele dal sette. Dal gol dell’anno al gol sorpresa: punizione battuta velocemente per Martinez che supera Tucci. Al 5’, la Solbia centra il tris con Manfré che poi serve sul secondo palo Laraia per il 4-1.
Nel finale, discussione tra Riceputi e mister Roncari con quest’ultimo che mette una mano al collo del centrocampista e viene espulso. Potrebbe finire qui, invece c’è spazio per il pokerissimo di Galli che regala a Grieco un inizio da favola.