Calcio: Varese a tutto mercato: l’80% della squadra c’è

Ancora pochi giorni di attesa e i biancorossi ufficializzeranno i primi acquisti della campagna estiva

A pochi giorni dal via ufficiale della stagione, più dell'80% della squadra è completa: parola di Antonio Montanaro che nei prossimi giorni lavorerà per ultimare la rosa da consegnare a mister Floris in vista del ritiro del 22 luglio.
Ad oggi gli annunci del Varese si limitano ai sei rinnovi di giugno: capitan Vitofrancesco, Banfi, Stampi, Ferrari, Malinverno e Molinari. Per questioni burocratiche bisognerà aspettare ancora qualche giorno per ufficializzare le new entry, ma da settimana prossima i tifosi potranno conoscere i nuovi biancorossi.
Idee chiare: in porta spazio ai 2006 con Leonardo Piras che si unirà a Ferrari. Paolo Ropolo sarà il primo tassello di una difesa tutta over che vedrà protagonisti anche Vladimir Mikhaylovskiy e Giusto Priola. In mezzo al campo praticamente certi gli arrivi di Giuseppe D'Iglio, Paolo Valagussa e Zakaria Daqoune. Montanaro è poi al lavoro su profili under per le fasce e per il centrocampo, mentre davanti arriveranno tre attaccanti da affiancare a Banfi.
I tifosi scalpitano e il countdown per conoscere il Varese 2024/25 è già cominciato.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play