Calcio: Varese a tutto mercato verso il Chisola

Sfida complicata ai torinesi prima del big match col Bra. De Angelis nuovo acquisto, biancorossi in fermento

Settimana intensa per il Varese tra campo e mercato. Da una parte l’adrenalina per la vittoria all’ultimo secondo contro il Chieri è stata convertita in energia positiva per lavorare in vista del Chisola, dall’altra il focus va inevitabilmente alle dinamiche di rosa. L’infortunio di Stampi ha generato necessità under di peso non indifferente e la società si è subito tutelata assicurandosi Paolo De Angelis, promettente centrocampista classe 2005 scuola Roma che sarà già disponibile per Chisola.
Fra i torinesi non giocherà Luca Marchisone: inseguito in estate, il fantasista classe ’01 è promesso sposo del Varese e già settimana prossima potrebbe sbarcare in biancorosso. Il ds Montanaro traccia poi un centravanti di spessore ed è pronto a sondare qualsiasi opportunità
L’attenzione dei tifosi è però principalmente rivolta al campionato. Il Bra resta a +6 e la data cerchiata in rosso è quella dell’8 dicembre, con il big match all’Ossola che promette fuoco e fiamme. Prima però ci sarà la tappa di Vinovo e il Varese sa di non dover sbagliare contro il Chisola per arrivare alla super sfida alla capolista nelle migliori condizioni possibili.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play